venerdì 6 novembre 2009

Portafoglio DINOSAURI



Il malfunzionamento della mia digitale erano i segnali della sua imminente morte...Oggi il nuovo acquisto :)
Nel frattempo è arrivato l'attesissimo Portafoglio con i dinosauri di TINYMEAT preso nel magico mondo di Etsy.

In questi giorni ho ripreso il progetto di Finte Pellicce..da brava animalista evito la pelle e la lana(nel possibile) figuriamoci le pellicce!!L'anno scorso feci delle sciarpe
in versione collo di volpe ma fatte all'uncinetto..Quest'anno oltre alle Volpi sono in cantiere sciarpe Ermellino e sciarpe Procioni,grazie anche al prezioso aiuto della mamma di lara che mi fa la sciarpa(cosa noiosissima) e poi io la finisco con faccine, code e zampette :)
Molto meglio delle sciarpe buffe piuutosto che tenersi addosso dei poveri animaletti

9 commenti:

  1. bellissima questa sciarpa..geniale!!e poi è eco.chic!;)

    RispondiElimina
  2. ahahahah! la sciarpa volpe è simpaticissima!!!! che idea geniale!
    Daria

    RispondiElimina
  3. Cava hai già compvato la macchina fotogvafica nuova? aggiovnami...
    Lava... Lara... Larva...

    RispondiElimina
  4. che bella questa sciarpa!! la voglio!!!! si può fare? :-)
    bacio
    Laura

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata dal mio angolino ^^
    Stupdendi i tuoi amigurumis, e la sciarpa a volpino mi fa morire XD
    Ciauuu

    RispondiElimina
  6. Uh, io adoro i procioni! Voglio proprio vedere la tua versione crochet, sei veramente bravissima!

    Maria

    RispondiElimina
  7. Ma ciao!
    Ma che bella la sciarpa volpe!:-)

    RispondiElimina